La trinciatrice CECCATO TRINCIONE 290 è uno strumento progettato per uno strumento sempre all'altezza delle aspettative, dal desing innovativo.
La particolarità di questo modello è nella disposizione delle mazze. Infatti la forma con cui sono posizionate è di tipo elicoidale.
Questo fa si che la macchina emetta un minor numero di vibrazioni e di rumore effettivo, rendendola inoltre più equilibrata. Grazie a questa tipologia di rotore anche il lavoro effettuato sul terreno risulterà più uniforme.
Dotato di un fianco molto allargato, che protegge e consente di scaricare velocemente il trinciato in modo da rendere più sbrigativo il lavoro.
L’attacco a 3 punti è ben ancorato, la componentistica è rigorosamente italiana, la struttura è prodotta internamente all'azienda e il moltiplicatore è di alta qualità.
I cuscinetti sono a rulli a botte, 10 volte più resistenti dei normali cuscinetti a sfere. Questo modello possiede il nuovo rotore a forma elicoidale, esso infatti oltre a rendere il terreno lavorato più uniforme, riduce notevolmente anche le vibrazioni e la rumorosità emessa dal trincia.
Trincione 290 è un gioiello per chi vuole il meglio, è stato concepito per essere una ferrari nel suo settore.
DATI TECNICI (in sintesi):
- Larghezza lavoro effettiva: 100 cm
- Larghezza di ingombro effettiva (con slitte laterali montate): 113 cm
- Peso: 105 kg
- Rullo di appoggio posteriore