Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trincia per trattore serie leggera

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trincia per trattore – LEGGERE

filtri
Nessun filtro selezionato

Trincia per trattore serie leggera

Trincia per Trattore Posteriore Leggera

Quando acquistare una trincia per trattore posteriore di serie leggera?

Il catalogo AgriEuro offre un'ampia gamma di trinciastocchi per trattore di serie leggera, dotati di coltelli o mazze e con attacco a tre punti fisso.

Si tratta di strumenti capaci di essere supportati - in base alla larghezza del modello - da trattori che vanno da 15 fino a 50 HP. La struttura leggera (da 100 a 170 kg) permette loro di affrontare lavorazioni di bassa difficoltà su estensioni ridotte o medie. Sono tuttavia macchinari portati per realizzare il lavoro di triturazione senza limitazioni e con l’efficienza tipica di modelli più pesanti e strutturati.

Quanto agli utensili di taglio, tali trinciasarmenti per trattore sono equipaggiate di coltelli doppi in acciaio o di mazze lisce che riescono a triturare finemente erba di qualsiasi altezza, polverizzandola grazie al loro elevato numero di giri, nonché rami di piccolo diametro. Inoltre, per garantire la stabilizzazione sul terreno, gli strumenti sono stati tutti già forniti di serie anche di un rullo posteriore di appoggio registrabile.

Le trinciaerba posteriori leggere possono essere ulteriormente distinte per lo spostamento laterale che può essere:

  • con attacco fisso, qualora la trincia si trovi in posizione leggermente scostata rispetto al trattore, ma fissa;
  • manuale, se lo spostamento (a destra o sinistra) della trincia rispetto al trattore si possa facilmente effettuare in modo manuale con gli appositi fermi, consentendo una migliore versatilità dell'attrezzo rispetto alla variante fissa;
  • idraulico, nel caso in cui lo spostamento della trinciaerba rispetto al trattore possa svolgersi in modo automatico attraverso i comandi posti sul trattore. Basterà pertatno collegare gli appositi attacchi idraulici della macchina al trattore. Ciò consentirà la migliore versatilità possibile della trinciasarmenti leggera posteriore rispetto alle altre tipologie di trincia.

Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 72 Trincia per trattore – LEGGERE al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 838.15 a € 2,102.24

Ultimo aggiornamento 26/04/2024