La pompa a zaino a batteria Dal Degan TERRY è il prodotto ideale per piccoli e medi lavori di irrorazione a spalla. Parliamo di un prodotto davvero pratico ed efficiente in grado di soddisfare l'hobbista grazie alla sua versatilità e praticità.
Dotata di serbatoio da 8 lt.
L'utilizzo risulta semplice ed immediato. Questa pompa a spalla è davvero comoda grazie alle bretelle in dotazione.
La batteria che monta è una batteria a litio da 3.7 V, 2.5 Ah, con un'autonomia di 3/4 ore in base all'utilizzo. In dotazione c'è il praticissimo caricabatterie.
Questa caratteristica consente di avere alla macchina una durata superiore del 50% rispetto alle altre pompe spalleggiate elettriche sul mercato.
La pompa è a membrana.
Anche questa caratteristica conferisce alla macchina una caratteristica che la contraddistingue dalle altre pompe sul mercato che si fermano solitamente ad una pressione decisamente inferiore.
Pompa elettrica caratterizzata da camera a pressione molto capiente e resistente.
Reversibile: può essere usata sia con la destra che con la sinistra.
Dotata di lancia con ugello in ottone.
Queste caratteristiche rendono questo prodotto davvero efficiente e versatile.