Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Forbice da potatura lunga – su asta di prolunga fissa – estrema leggerezza e comfort di lavoro

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Asta di prolunga Fissa

filtri
Nessun filtro selezionato

Forbici da potatura su asta di prolunga fissa

Le forbici per potatura lunghe su asta di prolunga sono lo strumento ideale per lavori di potatura domestica da svolgere in tutta comodità e sicurezza.
Sono adatte per recidere anche i rami meno accessibili data la loro capacità di raggiungere discrete altezze grazie alle loro aste di prolunga fisse. Sono ideate per lavorare senza l'ausilio della scala direttamente da terra.
Le forbici da potatura con manico fisso sono strumenti dalla elevata praticità, estrema leggerezza, grazie alle loro aste in alluminio, e grande solidità per lunghe sessioni di lavoro. Sono in grado di recidere rami dai 10 ai 15 mm di diametro.
Proponiamo qui una gamma di forbici da potatura dotate di asta in alluminio di prolunga fissa, sono aste orientabili che consentono di orientare il taglio fino a 90°. Sono strumenti versatili in grado di soddisfare ogni esigenza di potatura domestica.

Tutto per Potatura . Con una gamma di oltre 9 Asta di prolunga Fissa al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 22.48 a € 62.71

Ultimo aggiornamento 26/04/2024