Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Forbice da potatura lunga | Forbice telescopica – su asta di prolunga telescopica

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Asta di prolunga Telescopica

filtri
Nessun filtro selezionato

Forbici da potatura su asta di prolunga

Le forbici per potatura lunghe su asta di prolunga telescopica sono uno strumento particolarmente utile per piccoli lavori di potatura, sia per piccole piante che per piante più alte, data la loro capacità di raggiungere discrete altezze. Sono difatti progettati per poter lavorare direttamente da terra, senza l’utilizzo di scale, evitando così posizioni scomode o rischiose.

Queste forbici da potatura con manico, grazie alla loro forma e al loro minimo ingombro, hanno la possibilità di arrivare praticamente dappertutto, anche nel mezzo degli alberi più folti, per tagliare rami fino a 15 mm di diametro.
Il peso piuma le rende uno strumento ideale per lunghe sessioni di lavoro.
AgriEuro propone un gamma di forbici da potatura che sono tutte dotate di manico telescopico orientabile nella zona della maniglia e di lama, anch’essa orientabile. Queste particolarità fanno sì che le forbici telescopiche per potatura possano raggiungere ogni angolo delle piante da potare.


Tutto per Potatura . Con una gamma di oltre 12 Asta di prolunga Telescopica al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 30.54 a € 89.65

Ultimo aggiornamento 19/04/2024