Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Generatori di corrente a benzina su telaio standard

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Generatori di corrente a benzina standard

filtri
Nessun filtro selezionato
I generatori di corrente presentati in questa categoria, sono macchine con motore a scoppio alimentate a benzina.
Di varie potenze da 1 a 7,5 KW, si caratterizzano per un eccellente rapporto qualità prezzo, soddisfacendo gli hobbisti più esigenti, grazie all’uscita monofase e trifase.

I modelli più piccoli hanno una classica accensione del motore a strappo, mentre i modelli più grandi uniscono a questa un comodo avviamento elettrico a chiave.
Tutti i modelli di generatori elettrici a benzina sono dotati di stabilizzatore AVR ( dispositivo che fa variare i giri del motore in base al carico mantenendo così la corrente in uscita costante ) e di voltmetro o display digitale per visualizzare il voltaggio in uscita.
Hanno una ottima autonomia di lavoro e telai robusti per un comodo trasporto e rimessaggio. La maggior parte dei generatori a benzina di questa categoria sono equipaggiati con una presa carica batteria 12 V.

Nel nostro catalogo modelli di generatori elettrici a benzina delle marche Hyundai, GeoTech e Vinco.
Tutto per Trasporto, edilizia, officina, FaiDaTe . Con una gamma di oltre 34 Generatori di corrente a benzina standard al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 109,90 € a 3.340,65 €
Leggi di più