Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Idropulitrici a scoppio | Portatili

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ā–ŗ Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ā–ŗ Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Idropulitrici a scoppio portatili

filtri
Nessun filtro selezionato

Idropulitrici a scoppio portatili

Le idropulitrici a scoppio portatili sono progettate per dare il massimo del risultato nelle condizioni piĆ¹ estreme e difficili, grazie alle potenti motorizzazioni ed ai pistoni di qualitĆ  100% AR. Rappresentano la soluzione perfetta quando non si ha a disposizione la connessione alla rete elettrica, poichĆ© il motore a scoppio garantisce una continua operativitĆ .

L'idropulitrice con motore a scoppio portatile ĆØ ideale per la pulizia in campo domestico o agricolo, possedendo buone prestazioni e peso e dimensioni contenuti. Risulta essere un prodotto molto pratico, in grado di rispondere a tutte le esigenze dell'utente hobbista che vuole svolgere il proprio lavoro in maniera efficiente e veloce. Grazie al manico ĆØ possibile inoltre spostare tali macchinari in tutta semplicitĆ .


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 1 Idropulitrici a scoppio portatili al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro ĆØ costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da ā‚¬ 329.90 a ā‚¬ 329.90

Ultimo aggiornamento 26/04/2024