Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Lame Livellatrici Idrauliche - Serie Pesante

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Lame Livellatrici Idrauliche - Serie Pesante

filtri
Nessun filtro selezionato

Lame livellatrici idrauliche - serie pesante

Lama Livellatrice Idraulica per Trattore Serie Pesante

Una gamma di livellatrici idrauliche per trattore, per un ampio ventaglio di utilizzi



La lama livellatrice idraulica per trattore è un attrezzo versatile per la cura ed il mantenimento del terreno. La caratteristica principale risiede nel suo sistema idraulico di rotazione: la lama può infatti ruotare grazie ad un pistone idraulico, permettendo di spostare il terreno lateralmente e di effetturare correzioni all'angolazione direttamente dal mezzo agricolo, in maniera veloce, pratica e priva di fatica.

Questa livellatrice idraulica appiana perfettamente il terreno eliminando dossi, allo scopo di evitare il ristagno dell'acqua ed eventuali sprechi nell'irrigazione. Esso è dotato di aggancio a tre punti, con robusti sganci rapidi che fanno in modo di non dover rinunciare alla velocità né alla sicurezza.

Il sistema idraulico può essere montato sia a destra che a sinistra dell'asse centrale tramite un sistema di sgancio rapido, per permettere la rotazione completa dello strumento e l'utilizzo in ogni tipo di situazione. Il movimento fuori asse della ralla, invece,consente alla lama livellatrice di lavorare fuori sagoma dal trattore permettendo di raggiungere zone difficili quali fossati, muri o argini.


Tutto per Trasporto, movimentazione, spianatura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 4 Lame Livellatrici Idrauliche - Serie Pesante al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,450.43 a € 1,778.92

Ultimo aggiornamento 23/04/2024