Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Lame livellatrici - serie media

Lama Livellatrice per Trattore Serie Media

Le migliori lame livellatrici per trattore di medie dimensioni, per terreni di moderata ampiezza



La lama livellatrice per trattore di serie media è pensata per lavori di agricoltura, manutenzione di terreni o giardini di moderata estensione. Il suo scopo primario è la livellatura del terreno, oltre che il recupero di superfici di terreno dai fossati in maniera veloce e precisa.

Tale strumento può inoltre essere utilizzato per la pulizia dalla neve in cortili e ampi spazi. Esso è dotato di aggancio universale a tre punti, e ciò lo rende un attrezzo in grado di soddisfare le aspettative di un utenza hobbistica o semi-professionale.

La lama livellatrice media consente di appianare il terreno con la massima libertà, grazie alla possiblità di ruotare la lama a 360° attraverso un sistema a vite su piastre dentate, oltre che di spostare l'attrezzo lateralmente in virtù di un sistema a 5 posizioni. Ciò permette al telaio di ruotare su un perno da un lato o l'altro con un semplice movimento.

Quest'ultimo movimento consente alla lama livellatrice di andare fuori sagoma dal trattore permettendo di raggiungere zone difficili come: fossi, muri o limiti con delle piante.


Tutto per Trasporto, movimentazione, spianatura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 15 Lame Livellatrici - Serie Media al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 529.49 a € 1,260.85

Ultimo aggiornamento 19/04/2024