Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Lame livellatrici - serie pesante

Lama Livellatrice per Trattore Serie Pesante

Una gamma di livellatrici per trattore di grandi dimensioni, per lavorare sui terreni più vasti



La lama livellatrice per trattore di serie pesante è un attrezzo utile per lo spianamento di terreni ad uso agricolo o su terreni lavorati, prima della semina. Tale macchinario livella perfettamente appezzamenti anche di grandi dimensioni, eliminando dossi allo scopo di evitare il ristagno dell'acqua e sprechi nell'irrigazione.

Può comunque essere tile anche come strumento per ripulire stalle e fossati, sgombrare la neve, spianare strade o livellare piazzali.

La livellatrice pesante è dotata di aggancio a tre punti per trattore, con robusti sganci rapidi per non rinunciare alla velocità né alla sicurezza. La pala permette di ruotare la lama a 360°, attraverso un sistema a vite su piastre dentate oltre che spostare l'attrezzo lateralmente grazie ad un sistema a 5 posizioni assicurato da 2 perni.

Quest'ultimo movimento consente alla lama livellatrice di lavorare fuori dallasagoma del trattore, in modo da raggiungere zone difficili come fossi, muri o limiti con delle piante.


Tutto per Trasporto, movimentazione, spianatura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 6 Lame Livellatrici - Serie Pesante al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 939.79 a € 1,420.95

Ultimo aggiornamento 24/04/2024