Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Lavaggio e macchine per pulizia Lavapavimenti Lavapavimenti professionali a disco GRANDI (41-50 cm)

Lavapavimenti professionali a disco GRANDI (41-50 cm)

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Lavapavimenti professionali a disco GRANDI (41-50 cm)

filtri
Nessun filtro selezionato

Lavapavimenti professionali a disco grandi 

Lavapavimenti professionale;

Lavapavimenti professionali: quale scegliere?

Le macchine lavapavimenti professionali a disco GRANDI (41-50 cm) sono macchine di livello professionale destinate all'utilizzo in ampie superfici quali locali commerciali, magazzini, grandi negozi, officine, supermercati, ecc e per tutte le situazioni dove il pavimento sia abbastanza liscio da consentirne l'uso. Ideali per le imprese di pulizia, sono adatte alla pulizia di pavimenti elastici e duri.

Nel nostro catalogo sono presenti sia lavapavimenti elettriche che lavapavimenti a batteria. Le prime offrono un'autonomia legata esclusivamente all'acqua pulita ma con il limite del cavo elettrico, per questo motivo sono particolarmente adatte per ambienti aperti, senza molti ostacoli. Le lavapavimenti a batteria sono invece più adatte all'utilizzo in ambienti in presenza di persone o ostacoli come nelle corsie di un supermercato o in magazzini con strutture complesse (lavapavimenti industriale) . L'autonomia delle batterie è comunque sempre sufficiente ad effettuare un ciclo completo di lavaggio. Risultano le macchine più indicate nelle situazioni complesse.


Il funzionamento delle lavasciuga pavimenti professionali a disco è abbastanza semplice: grazie a dei dischi rotanti e all'erogazione di acqua e detergente il lavoro di rotazione della spazzola offrirà un'accurata ed approfondita pulizia, evitando la fatica di passare lo straccio ed attendere che si asciughi.
L'acqua pulita viene erogata insieme al detergente e, mentre la spazzola rotante pulisce la superficie, due o più listelli di gomma, chiamati squee-gee o tergipavimento, raccolgono l'acqua sporca e quindi procedono all'asciugatura.

Lavasciuga pavimenti grande: scegli quella giusta

Ti offriamo la possibilità di scegliere tra varie categorie nelle quali potrai trovare la macchina lavapavimenti professionale più adatta alle tue esigenze:


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 22 Lavapavimenti professionali a disco GRANDI (41-50 cm) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,844.01 a € 7,701.37

Ultimo aggiornamento 19/04/2024