Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Motofalciatrici | Falciatrici Semoventi

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Motofalciatrici

filtri
Nessun filtro selezionato

Motofalciatrici - Falciatrici semoventi

Motofalciatrice-Falciatrice

Falciatrice semovente con motore a scoppio: a cosa serve?

La motofalciatrice a scoppio (o falciatrice semovente) è un attrezzo insostituibile per tutti coloro che possiedono degli appezzamenti con erba costantemente da falciare, qualsiasi sia la sua altezza e la sua consistenza. Si tratta di una macchina particolarmente apprezzata anche da chi necessiti di recuperare l'erba o il fieno, per utilizzarli nell'alimentazione del bestiame da allevamento.

La falciatrice semovente viene sfruttata anche da tutti coloro che vogliano utilizzarla semplicemente per mantenere pulito ed in ordine il proprio appezzamento, anche se in tal caso sarebbe consigliabile valutare l'acquisto alternativo di un "trinciaerba semovente" con motore a scoppio, il quale, a differenza delle falciatrici, sminuzza l'erba molto finemente.

Il catalogo dispone della gamma più vasta sul mercato con oltre 40 modelli di motofalce (tutti interamente made in Italy, dalla Eurosystems di Reggio Emilia e Blue Bird) suddivisi in 6 categorie. Le prime 2 denominate motofalciatrici con lame movimento standard sono dotate di doppia lama di taglio con movimento monolama (a muoversi è la lama superiore).

Le due successive categorie dispongono invece di movimento bilama (entrambe le lame si muovono con moto contrapposto), la tecnologia di taglio su barra falciante in assoluto più efficace.
Le  motofalciatrici multifunzione hanno la particolarità di poter essere convertite da falciatrice ad una differente attrezzatura (ad esempio motocoltivatore, trinciaerba, etc...) semplicemente acquistando uno o più accessori aggiuntivi, risultando dunque macchinari ricchi di svariate configurazioni, utilizzabili per funzioni differenti oltre a quella di motofalciatrice.

Motofalciatrici: scopri la nostra offerta

La categoria delle falciatrici con motore a scoppio nel nostro sito è suddivisa in micro categorie al fine di poter scegliere quella più adatta alle svariate esigenze, in particolare troverete:

Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea . Con una ampia gamma di 51 Motofalciatrici al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Motofalciatrici e Falciatrici multifunzione con barre da 57 a 102cm

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 29/03/2024