Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Motospazzatrici a scoppio con cesto di raccolta

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Motospazzatrici a scoppio con cesto raccolta

filtri
Nessun filtro selezionato

Motospazzatrici a scoppio con cesto di raccolta

Motospazzatrice a Scoppio con Cesto di Raccolta

Una gamma di motospazzatrici a scoppio munite di un comodo cesto di raccolta


Le motospazzatrici a scoppio sono strumenti altamente performanti, grazie al motore a scoppio che ne assicura l'alimentazione. I modelli in vendita presso il catalogo, anche quelli indicati per operazioni di rango hobbistico, montano motori fabbricati dalle aziende top del settore, quali Honda, Briggs & Stratton e Loncin.
Si tratta di macchinari di notevole potenza, indicati per utilizzi intensi e superfici piuttosto estese. A dispetto di ciò, questa tipologia di motospazzatrici non è indicata per utilizzi in spazi chiusi, a causa dei gas di scarico prodotti dal motore a scoppio.


Queste motospazzatrici a scoppio includono un pratico cesto di raccolta applicato al macchinario principale, così da garantire un notevole risparmio di tempo ed una maggiore efficacia nelle operazioni di rimozione dei detriti.

Può essere utile ricordare che questa macchina non è adatta alla spazzolatura dei campi da calcio o calcetto in erba sintetica, a causa del rischio di danneggiamento dei fili, per via della forte azione che le setole della spazzola attuano.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 22 Motospazzatrici a scoppio con cesto raccolta al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 645.00 a € 2,250.00

Ultimo aggiornamento 29/04/2024