Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Vita e Cucina all'aperto Piscine Piscine idromassaggio spa

Piscine Idromassaggio Spa | 6 Posti

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Piscine idromassaggio spa

filtri
Nessun filtro selezionato

Piscine idromassaggio spa

Piscine idromassaggio spa

Le piscine idromassaggio gonfiabili rappresentano ormai una valida alternativa per chi non dispone di abbastanza spazio disponibile per una vasca idromassaggio fissa.

La maggior parte dei modelli in commercio ormai, dispongono delle stesse funzioni essenziali presenti nei modelli permanenti, come ad esempio un sistema di filtrazione e di riscaldamento e sono anche più economiche, ma ovviamente necessitano di essere sostituite molto più frequentemente.

Cosa valutare prima di acquistarne una?

Prima di effettuare una spesa che può risultare anche abbastanza onerosa, vediamo quali possono essere gli aspetti principali da valutare per scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze:

  • La capacità: Per prima cosa vanno considerate le dimensioni e la relativa capacità della piscina;
  • I materiali: I materiali che compongono la piscina sono miportantissimi, visto questa rimarrà presumibilmente all'esterno per varie settimane se non addirittura mesi, nel periodo estivo. Importante quindi scegliere modelli realizzati in materiali resistenti e di qualità;
  • Sistema di riscaldamento dell'acqua: Permette di utlizzare la piscina anche nel periodo primaverile e non esclusivamente in estate, grazie alle bolle d'aria riscaldate. Questa è una funzione che fa aumentare il prezzo della piscina ma che è sempre molto apprezzato;
  • Display e luci led: I display raccolgono tutte le informazioni fornite dalla piscina, come la temperatura dell'acqua e la filtrazione, possono essere anche wireless nei modelli più recenti, questi funzionano attraverso le reti wireless di casa.
    Le luci led invece vengono utilizzate per illuminare la superficie dell'acqua, e oltre ad una maggiore praticità della piscina, permettono anche di creare un'atmosfera molto più rilassante.

Pulizia e manutenzione

Per mantenere la tua piscina pulita e la sua acqua limpida e cristallina, sono neccesarie delle piccole accortezze per la sua manutenzione. Una delle accortezze più importanti è quella del ricambio dell'acqua, da effettuare più o meno ogni 10 giorni, ma che può variare anche da quante persone utilizzano la piscina e da come viene utilizzata.

Anche la manutenzione dei sistemi di filtri è fondamentale per un una pulizia ottimale dell'acqua, questa dipende principalmente dal tipo di filtro di cui dispone la piscina:

  • Filtro a sabbia: Uno dei sistemi di filtraggio più diffusi, devono essere sanificati regolarmente;
  • Filtro a cartuccia: Le cartucce vanno controllate e pulite molto di frequente e sostituite annualmente;
  • Filtro a calza: Molto simili ai filtri a cartuccia, devono essere sostituiti ogni anno e sanificati per mantenere il potere filtrante.
  • Per una pulizia efficace è importante munirsi anche degli accessori adatti, come una retina raccogli foglie, un telo copripiscina, un robot pulitore, aspiratore e spazzole.

    Tutti questi accessori permettono di svolgere i vari lavori di pulizia in modo ottimale e nel minor tempo possibile.


    I migliori brand in una selezione di 14 Piscine idromassaggio spa al miglior prezzo del web

    Scopri le offerte e tutti i sevizi che trovi solo da AgriEuro

    AgriEuro ti offre una assistenza a 360° per tutta la vita del tuo acquisto. Con una rete capillare di centri assistenza specializzati e la possibilità di acquistare, in modo semplice e veloce, tutti i pezzi di ricambio del tuo prodotto!
    Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 385.92 a € 1,234.97

    Ultimo aggiornamento 17/07/2024