
I potatori elettrici a batteria rappresentano la soluzione più semplice per operazioni di manutenzione del giardino, permettendo la massima mobilità e facilità di utilizzo. Scegliendo un potatore a batteria potrai contare su silenziosità e lunga autonomia, senza perdite di prestazioni rispetto ai modelli a motore a scoppio.
AgriEuro propone alcuni modelli, per lo più multifunzione, a cui è possibile abbinare anche un accessorio tagliasiepi per avere una grande versatilità di utilizzo. Inoltre sempre più produttori permettono di utilizzare la stessa batteria per alimentare diverse attrezzature, attraverso il sistema di sharing battery. Questo assicura all’operatore un risparmio notevole sull'acquisto delle batterie per alimentare tutti gli attrezzi necessari per il proprio lavoro.
Questa categoria propone i modelli di potatori a batteria di maggior successo.
I potatori elettrici a batteria sono molto più semplici da utilizzare se confrontati ai classici potatori a scoppio ed offrono anche numerosi vantaggi anche rispetto a quelli elettrici alimentati a corrente; per chi ha necessità di fare manutenzione stagionali o continuative su piante o alberi non facilmente raggiungibili e non ha una presa di corrente a portata di mano, i potatori elettrici a batteria rappresentano la soluzione migliore.
Inoltre tutti i modelli di potatori elettrici non hanno praticamente manutenzione e la loro leggerezza gli conferisce un'ottima maneggevolezza per i lavori di taglio domestici.