Il lavavetri elettrico a batteria costituisce uno strumento insostituibile per la pulizia di finestre, piastrelle, specchi, vetrine, banconi o qualsiasi altra superficie liscia. Questo piccolo elettrodomestico infatti eroga l'acqua automaticamente e rimuove facilmente lo sporco, senza lasciare aloni sulla superficie. I modelli di lavavetri elettrico in vendita presso questo catalogo possiedono accessori differenti, ma sono tutti provvisti di caricabatterie, concentrato per la pulizia delle finestre (1 busta x 20 ml) con panno in microfibra e bocchetta intercambiabile.
La batteria a ioni di litio - già integrata nel prodotto - offre prestazioni davvero notevoli, ponendo fine al cosiddetto effetto memoria. Essa infatti permette di essere ricaricata in qualsiasi momento, senza perdere la capacità di ricarica o di resa nel tempo.
Perché un lavavetri a batteria può dimostrarsi un acquisto particolarmente vantaggioso e funzionale per la propria abitazione? Basti pensare ai suoi numerosi pregi: