Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Scope a vapore

Scopa a Vapore

Una gamma di tecnologiche scope a vapore, per disinfettare efficientemente i pavimenti della casa

I test hanno dimostrato che con un contatto di trenta secondi al massimo con la superficie al livello di vapore massimo, le scope a vapore sono in grado di condurre efficacemente un processo di sanificazione, eliminando il 99,999% dei virus incapsulati sui pavimenti e sulle altre superfici.

Mentre infatti un processo di sanificazione elimina il 99,99% dei batteri - e consiste nel complesso di procedimenti e operazioni atti a igienizzare determinati ambienti mediante la distruzione o inattivazione di microrganismi patogeni - la sanificazione vera e propria arriva ad uccidere il 99,999% di virus e batteri.

Le scope elettriche a vapore svolgono pertanto una funzione sanificante grazie al vapore erogato e senza l'uso di detergenti o disinfettanti, risultando quindi lo strumento più ecologico per effettuare le pulizie profonde degli ambienti domestici.
Si tratta di strumenti dotati di un serbatoio dell'acqua ricaricabile, che permette una pulizia a vapore non-stop, e contiene una cartuccia filtro anti-calcare la quale provvede a decalcificare automaticamente l'acqua, aumentando notevolmente la vita utile del prodotto.


I vantaggi di una scopa a vapore:

I maggiori vantggi che si ottengono effettuando le pulizie domestiche con una scopa a vapore sono:

  • IGIENE MAGGIORE: Come già abbiamo visto, il vapore riesce a igienizzare le superfici in modo migliore dei normali detersivi;
  • VELOCITà DI UTILIZZO: La scopa a vapore è facile e veloce da utilizzare, basta infatti inserire l'acqua nel serbatoio, attendere che si riscaldi, e sarà pronta all'uso;
  • PERMETTE AI PAVIMENTI DI ASCIUGARSI PIù VELOCEMENTE: La scopa lascia un sottile strato di vapore sul pavimento, che si asciuga molto più velocemente rispetto al classico metodo con scopa e detersivo;
  • ECOLOGICA: I modelli a vapore non necessitano di detergenti chimici, ma sfruttano la sola forza del vapore acqueo;
  • RISPARMIO ECONOMICO: Permette di risparmiarsi un sacco di spese dovute ai vari accessori complementari agli altri metodi, come ad esempio panni o spazzole di ricambio, detersivi e secchi.
    Queste scope racchiudono tutte le funzionalità in una sola macchina, rendendo le operazioni molto più economiche;
  • MULTIFUNZIONE: Molte lavapavimenti hanno diverse funzioni, grazie ai vari accessori che permettono di pulire diverse superfici.

Quanto vapore serve per pulire efficacemente?

Quando si sceglie una lavapavimenti bisogna prestare particolare attenzione alla temperatura con il quale il vapore viene emesso, infatti solo ad una temperatura di 120°, il vapore riesce ad entrare nello sporco come sostanza liquida e non gassosa.
Inoltre anche la pressione con il quale viene gettato fuori il vapore è importante, la pressione dovrebbe rientrare tra i 3 e i 5 bar.

Cosa rende il vapore a 120° più efficace?

Quando il vapore con questa temperatura incontra lo sporco, riesce a neutralizzare il carico statico, questo fa si che lo sporco si stacchi dalla supericie per essere rimosso efficacemente.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 5 Scope a vapore al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 107.07 a € 219.00

Ultimo aggiornamento 29/03/2024