Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Scala tripla con fune di sollevamento

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Scale in alluminio triple con fune

filtri
Nessun filtro selezionato

Scale in alluminio triple con fune

Le scale in alluminio telescopiche a tre rampe con fune sono scale professionali, adatte ad ogni tipo di lavoro intenso e prolungato nel tempo. Il catalogo conta una vasta gamma di scale telescopiche con fune di sicurezza, tutte pensate per opere di rango industriale.

La fune trascina in salita il secondo elemento, rendendo l'estensione delle scale semplice anche per gli utenti meno esperti, affinché siano idonee per un uso professionale ed intensivo. I pioli, a sezione romboidale, sono inclinati rispetto ai montanti, in modo da risultare piani e paralleli al terreno quando la scala è inclinata in posizione di lavoro, per un maggior comfort di utilizzo. Inoltre, grazie alla base con due sfili telescopici e regolabili, le scale sono capaci di porsi sempre in condizioni di perfetta stabilità e di adattarsi ad ogni situazione ambientale - anche la più sfavorevole - quali pendenze, falsipiani o dossi.


Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 4 Scale in alluminio triple con fune al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 609.65 a € 926.39

Ultimo aggiornamento 27/04/2024