AgriEuro è l’unico eCommerce con Servizio Post-Vendita reale: eseguiamo Riparazioni in Garanzia ritirando il prodotto a domicilio presso la Nostra Officina Centrale o i numerosi Centri Assistenza AgriEuro.
Forniamo tutte le Parti di Ricambio, ordinabili in un click dalla tavola ricambi che si attiva nel tuo account dopo l’acquisto del prodotto.
Per gli amanti della pulizia, una macchina per pulire i tappeti sarà l'ideale per lavare in modo professionale tappeti e tappezzerie efficacemente.
I pulitori per tappeti possono essere macchine anche ingombranti, quindi è fondamentale cercare caratteristiche che rendano possibili manovre anche in spazi scomodi.
Ecco una breve lista dei principali aspetti da considerare:
Molto spesso aspirapolvere e lavatappeti vengono spesso confusi, anche per il loro utilizzo, ma in realtà sono macchine completamente differenti.
L'aspirapolvere aspira lo sporco e particelle solide, mentre il pulitore per tappeti è pensato per una pulizia più profonda e approfondita, che include un processo di lavaggio, risciacquo, lavaggio e pulizia con detergenti liquidi.
Nel caso di un aspirapolvere quindi, non vengono usati acqua o detergenti, per una pulizia a secco che può far sembrare il tappeto o la moquette più freschi e puliti.
Le macchine lavatappeti usano l'acqua per pulire il tappeto, usando soluzioni di pulizia liquidi o uno shampoo.
Le spazzole girano ad elevate velocità, per riuscire a sciogliere lo sporco.
L'acqua e i vari detergenti vengono estratti in un contenitore apposito, con una conseguente pulizia profonda e accurata, la macchina poi, rimuove lo shampoo e asciuga la superficie del tappeto subito dopo.