Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Scope lavapavimenti a rullo

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Scope lavapavimenti a rullo

filtri
Nessun filtro selezionato
Scope lavapavimenti a rullo

Scope lavapavimenti a rullo

Le scope lavapavimenti a rullo prendono questo nome dal loro principio di funzionamento, ovvero un meccanismo di acqua e rulli e raccolta delle acque sporche.
Il principio sfrutta l'azione di rulli bagnati da acqua saponata contenuta in un apposito serbatoio.
I rulli ruotando velocemente lavano le superfici in modo energico ed efficace, l'acqua sporca infine, viene raccolta dal sistema di aspirazione ed immagazzinata in un altro serbatoio.
Nei moderni modelli in commercio è possibile la funzione di aspirazione con o senza acqua, in modo da effettuare anche solo un passaggio se necessario, viene sempre consigliato però di rimuovere la grande quantità di sporco con un aspirapolvere dedicato, per poi completare con un passaggio di una lavapavimenti.


Vantaggi e svantaggi:

Ecco una serie di pro e contro da valutare prima dell'acquisto di questi elettrodomestici:

  • I rulli assicurano una pulizia accurata di ogni superficie dura e perfino delle fughe delle piastrelle;
  • Un'ottima autonomia di utilizzo, visto che è semplice sia ricaricare la vaschetta dell'acqua dello sporco sia dei rulli;
  • Un buon rapporto qualità/prezzo.

Di contro però ci sono gli aspetti di praticità: queste macchine infatti trovano difficoltà a pulire a ridosso delle pareti, e più generalmente in ambienti stretti, visto che richiedono una discreta mobilità e sono anche abbastanza rumorosi in fase di utlizzo.

Le caratteristiche extra:

La loro tecnologia e le caratteristiche aggiuntive, aggiungono un ulteriore criterio di scelta per l'individuazione del modello più adatto alle proprie esigenze:

  • I serbatoi: La loro maggiore capienza, aumenterà direttamente anche l'autonomia di lavoro. Si tratta di un indicatore importante per capire se l'elettrodomestico che si sta acquistando è adatto alla metratura da coprire;
  • Impiego dell'acqua calda nel serbatoio: Tutti i modelli di lavapavimenti permettono di inserire nel serbatoio acqua calda, ma solo alcuni invece la scaldano, portandola alla temperatura ottimale;
  • Presenza di icone LED: I modelli più moderni prevedono la presenza di spie e icone LED, con la funzione di indicare il livello di acqua pulita nel serbatoio, eventuali ostruzioni e l'autonomia della batteria.

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 8 Scope lavapavimenti a rullo al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 266.96 a € 734.82

Ultimo aggiornamento 19/04/2024