Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspiratori-Soffiatori elettrici a conversione rapida

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspiratori-Soffiatori elettrici a conversione rapida

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspiratori-Soffiatori elettrici a conversione rapida

I macchinari sofiatori-aspiratori elettrici, grazie alla loro capacità di mutare rapidamente la propria funzione, sono in grado di adatti a molteplici situazioni. Ciò è dovuto anche alla presenza del tubo telescopico ed alle ruote, le quali consentono uno spostamento di tale strumento privo di qualsivoglia fatica.

In soldoni, il soffiatore-aspiratore permette di accumulare grandi quantità di foglie secche cadute e di aspirarle successivamente. Generalmente, infatti, il metodo per utilizzare al meglio questo attrezzo consiste nell'utilizzo dapprima della soffiatura per cumulare in mucchi o strisce tutte le foglie presenti in una determinata area. Una volta conclusa questa operazione, si converte con estrema semplicità la macchina in aspiratore, per poter così raccogliere in pochi attimi tutto il materiale radunato.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 7 Aspiratori-Soffiatori elettrici a conversione rapida al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 41.00 a € 117.77

Ultimo aggiornamento 16/04/2024