Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Taglio e lavorazione del legno Spaccalegna Spaccalegna a scoppio Spaccalegna a scoppio Multiposizione orientabili

Spaccalegna a scoppio Multiposizione orientabili

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Spaccalegna a scoppio Multiposizione orientabili

filtri
Nessun filtro selezionato

Spaccalegna a scoppio multiposizione orientabile

Spaccalegna a Scoppio

L'autonomia del motore a scoppio in uno spaccalegna orientabile innovativo



Lo spaccalegna a scoppio multiposizione costituisce la scelta ideale per chiunque desideri uno strumento in grado di lavorare in totale assenza di fili e con orientamenti direzionali diversi a seconda della natura del lavoro da svolgere.

Da alcuni anni a questa parte infatti il mercato ultimi anni il mercato ha introdotto modelli di spaccalegna a scoppio i quali permettono alla pedana di posizionamento dei ceppi di ruotare in verticale, in orizzontale o in obliquo, a seconda dei propri gusti o delle esigenze.

Il sistema a scoppio, sia nei modelli più economici sia in quelli più performanti in grado di montare un motore Honda, conferisce a questo strumento un'assoluta autonomia dalla presa di corrente o dal trattore agricolo, rimanendo inoltre di facile trasporto grazie alle ruote pneumatiche e - in alcuni esemplari - ad un gancio da traino.

L'efficacia del sistema multiposizione orientabile nello spaccalegna si traduce nella sua grande versatilità, la quale gli permette di adattarsi perfettamente alla mole ed al peso dei legni da tranciare.
Il catalogo AgriEuro presenta modelli in grado di soddisfare sia quanti ricercano uno strumento da adibirsi agli utilizzi domestici o hobbistici, sia coloro che invece preferiscono muoversi verso strumenti di rango semiprofessionale capaci di raggiungere una potenza di spacco di 28 tonnellate.


Tutto per Taglio e lavorazione del legno . Con una gamma di oltre 5 Spaccalegna a scoppio Multiposizione orientabili al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 951.58 a € 2,118.82

Ultimo aggiornamento 18/04/2024