Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Spaccalegna a scoppio Orizzontali

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Spaccalegna a scoppio Orizzontali

filtri
Nessun filtro selezionato

Spaccalegna a scoppio orizzontale

Spaccalegna

La praticità di uno spaccalegna orizzontale unita alla potenza di un motore a scoppio



Lo spaccalegna a scoppio orizzontale> rappresenta la scelta ideale per chiunque voglia dotarsi di uno strumento potente ed in grado di lavorare in perfetta autonomia, con l'ulteriore vantaggio di una modalità di posizionamento dei ceppi adatta anche ai meno esperti.

Il catalogo AgriEuro presenta diversi modelli di spaccalegna a scoppio orizzontali, tutti compresi tra un livello qualitativo hobbistico - comunque in grado di raggiungere le 12 tonnellate di potenza di spacco - ed uno semiprofessionale, il quale può a sua volta garantire una spinta pari anche a 20 tonnellate.

Questa specifica fascia di macchinari spaccalegna risponde dunque alle esigenze di quanti necessitino di uno strumento di lavoro forte di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sarà infatti possibile usufruire di uno strumento di lavoro robusto e performante grazie alle prestazioni offerte dal motore, senza tuttavia incorrere nei superiori costi di uno spaccalegna a scoppio con sviluppo verticale.

Tutti gli spaccalegna a scoppio orizzontali presenti nel nostro catalogo sono dotati di maniglie e di ruote pneumatiche che consentono di trasportare facilmente il macchinario nel luogo di utilizzo.


Tutto per Taglio e lavorazione del legno . Con una gamma di oltre 4 Spaccalegna a scoppio Orizzontali al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 829.81 a € 2,141.34

Ultimo aggiornamento 30/04/2024