Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Lame sgombraneve per motocoltivatori con flangiatura

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Lame sgombraneve per motocoltivatori

filtri
Nessun filtro selezionato

Lame sgombraneve per motocoltivatori

Queste lame sgombraneve sono dotate di flangiatura, in modo tale da poter essere applicate alle principali marche di motocoltivatori a 2 ruote sul mercato. Si tratta di strumenti di fatto adatti a motocoltivatori di qualsiasi potenza. La lama sgombraneve è utile per pulire dalla neve cortili di villette, case, alberghi e strade private, ed è in grado di operare anche nelle condizioni di lavoro più precarie.

Tali lame sgombraneve per motocoltivatore sono costruite in robusta lamiera d'acciaio con spessore da 5 mm, sono pratiche e di facile installazione. L'attacco alla presa di forza è registrabile in più posizioni con la possibilità di una leggera oscillazione che permette il basculamento della lama, garantendo il suo perfetto adattamento al suolo durante il lavoro.


Tutto per Lavorazione e cura del terreno . Con una gamma di oltre 2 Lame sgombraneve per motocoltivatori al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 442.75 a € 477.72

Ultimo aggiornamento 25/04/2024