Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Spazzolatrici con raccoglitore per motocoltivatori con flangiatura

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Spazzolatrici con raccoglitore per motocoltivatori

filtri
Nessun filtro selezionato

Spazzolatrici con raccoglitore per motocoltivatori

La spazzolatrice per motocoltivatore con raccoglitore è ideale per la pulizia di strade, marciapiedi, aree di parcheggio, esterni di stabilimenti, ma anche per la raccolta di materiale di piccole dimensioni. E' pratica anche nel periodo invernale per la pulizia dalla neve.

Il raccoglitore di queste spazzolatrici per motocotoltivatore è separabile dal macchinario principale grazie all'apertura di due ganci. Il cassone di raccolta si svuota estraendolo lateralmente grazie alla presenza di una maniglia. La trasmissione di potenza avviene invece mediante ingranaggi a bagno d'olio. La spazzola è regolabile in altezza grazie alla presenza di un sostegno di ruote pivotanti posteriori e un canotto speciale posto sulla trasmissione che ne permette il basculamento, così da garantire il perfetto adattamento al suolo durante le sessioni di lavoro.


Tutto per Lavorazione e cura del terreno . Con una gamma di oltre 2 Spazzolatrici con raccoglitore per motocoltivatori al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,136.34 a € 1,490.71

Ultimo aggiornamento 23/04/2024