Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi AL-KO Pompe sommerse elettriche

Pompe sommerse elettriche AL-KO in Offerta

Scopri il Catalogo di Pompe sommerse elettriche AL-KO 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Pompe sommerse elettriche AL-KO in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Pompe sommerse elettriche AL-KO , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato

Pompe sommerse elettriche AL-KO

AL-KO Shop Online

Le pompe sommerse AL-KO presentano una struttura eccellente e sono caratterizzare da un'eccellente versatilità, nonché dalla capacità di gestire grandi portate d'acqua.

Le pompe sommerse per acque chiare sono adatte per il pompaggio o il trasferimento di acqua da piscine, laghetti, cisterne e fontane. Le pompe sommerse per acque scure vengono solitamente usate per acque sporche presenti in piscine, stagni, cisterne, pozze di acqua piovana, scantinati allagati, laghetti, stagni e fiumi. Alcuni modelli consentono il passaggio sia di acque chiare che scure.

Le speciali pompe per pozzi profondi sono molto robuste e resistenti, grazie al corpo in acciaio INOX adatto alle immmersioni. Si tratta di prodotti ideali per il trasporto di acqua pulita in lavori domestici, offrendo essi la possibilità di creare vari sistemi di irrigazioni.

Le pompe sommerse a pressione AL-KO nascono per riunire in un unico strumento i vantaggi delle pompe da giardino e di quelle sommerse. Grazie alla struttura robusta ed alle guarnizioni multiple, le pompe AL-KO possono soddisfare un largo ventaglio di utilizzi.


Tutto per Irrigazione . Approfitta delle offerte su 15 Pompe sommerse elettriche AL-KO al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Pompe sommerse elettriche AL-KO
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 29/03/2024