Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Irrigazione Pompe sommerse elettriche

Pompe Sommerse Elettriche | Elettropompe a Immersione

Per drenare bacini idrici, luoghi allagati, piscine, pozzi scegli la tua Pompa a Immersione tra una selezione di 110 prodotti. AgriEuro: il tuo punto di riferimento sulle macchine per l'agricoltura, il giardinaggio e l'outdoor.

filtri
Nessun filtro selezionato

Pompe sommerse elettriche

Pompa Sommersa Elettrica

Pompa sommersa: quale modello scegliere?

Ti forniamo in poche righe una GUIDA VELOCE all'acquisto all'interno della nostra gamma di pompe a immersione, per individuare in pochi semplici passaggi il modello più adatto alle tue esigenze. Nel nostro catalogo troverai la più ampia scelta di pompe ad immersione monofase del mercato.

Ti indichiamo infatti come utilizzare al meglio i FILTRI nella colonna qui sotto a sinistra, grazie ai quali attuare una veloce quanto efficace selezione. Ricordiamo che su ognuno potrai effettuare anche molteplici selezioni. I primi due filtri MARCA e PREZZO sono puramente soggettivi e non necessitano di suggerimenti; ci concentriamo direttamente sui successivi, cioè quelli di natura tecnica.

Guida alle caratteristiche delle pompe sommerse

  • Occorre innanzitutto valutare il LIVELLO PRODOTTO ricercato, in base all'intensità e la frequenza di utilizzo che l'elettropompa a immersione dovrà sopportare. Nella fattispecie, i nostri modelli Karcher, Lavor e Hyundai sono adatti ad utilizzi puramente hobbistici.
  • UTILIZZO: queste elettropompe a immersione possono essere usate per drenare acque scure (anche molto sporche) oppure acque chiare e pulite. Le pompe sommerse per acque sporche riescono a sopportare residui di sporco grandi fino a 30 mm circa, e sono dunque ideali per gli utenti che devono far fronte, ad esempio, ad allagamenti o allo svuotamento di canali di scavo e laghetti; pratiche e tecnologiche, le pompe sommerse per pozzi e cisterne permettono invece di drenare l'acqua da grandi contenitori chiusi in totale sicurezza.
    Le pompe sommerse acque chiare invece risultano adatte per acque pulite (riuscendo comunque a filtrare residui di sporco di circa 5 mm) e sono ottimei per svuotare piscine ed acque non sporche.
  • PORTATA MAX: è senza dubbio un filtro molto importante, in quanto indica quanti litri di acqua all'ora la pompa ad immersione riesce a drenare. Questo dato va valutato insieme ai filtri sottostanti (prevalenza e pressione massima), ed è sinonimo di efficacia e potenza della macchina.
  • PREVALENZA MAX: la funzione di questo filtro è collegata alla precedente, poiché la prevalenza indica la distanza fino alla quale è garantita la massima portata della pompa a immersione.
  • MASSIMA PROFONDITA' DI IMMERSIONE: filtro fondamentale da tenere in considerazione insieme alla prevalenza.
  • POTENZA ASSORBITA: indica la potenza del motore espresso in watt: parliamo infatti di pompe a immersione tutte con motore elettrico monofase.

Elettropompa: scopri il nostro catalogo

Il nostro catalogo si suddivide in quattro sotto-categorie, grazie alle quali potrai individuare la pompa più adatta alle tue esigenze:

Tutto per Irrigazione . Con una ampia gamma di 110 Pompe sommerse elettriche al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Elettropompe a immersione per acque chiare e scure o per pozzi profondi

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 22/06/2024