AgriEuro è l’unico eCommerce con Servizio Post-Vendita reale: eseguiamo Riparazioni in Garanzia ritirando il prodotto a domicilio presso la Nostra Officina Centrale o i numerosi Centri Assistenza AgriEuro.
Forniamo tutte le Parti di Ricambio, ordinabili in un click dalla tavola ricambi che si attiva nel tuo account dopo l’acquisto del prodotto.
Oltre ai più tradizionali e più comuni aspiracenere con motore elettrico, è possibile optare per uno dei bidoni aspiracenere a batteria.
Questi ultimi rappresentano la soluzione più rapida e semplice per operazioni di pulizia negli spazi sprovvisti di una presa di corrente elettrica.
La batteria ricaricabile in dotazione - in grado di garantire una buona autonomia di lavoro - nonché il peso ridotto, rendono questo piccolo elettrodomestico fortemente pratica, agile e assolutamente comodo da utilizzare e trasportare.
Con la loro compattezza, gli aspiracenere a batteria rimangono pertanto tra le macchine per la pulizia meno ingombranti sul mercato, occupando essi poco spazio ed essendo facili da riporre.
Si tratta naturalmente di un prodotto hobbistico, pensato per la pulizia di barbecue, stufe e camini dai residue di ceneri fredde, inoltre con la sua seconda funzione di soffiatore permette anche una pulizia più profonda dove non risulta semplice aspirare. Il motore dell'aspiratore per cenere a batteria è solitamente montato nella parte superiore, e può essere completamente rimosso per la pulizia del fusto o per cambiare il filtro.
Prima dell'acquisto di un aspiracenere a batteria vanno valutate le proprie necessità pratiche, tenendo conto dei seguenti fattori:
Vediamo i vari filtri utili per l'acquisto degli aspiracenere a batteria presenti nel nostro catalogo: