Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Atomizzatore elettrico portatile

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Atomizzatori elettrici portatili

filtri
Nessun filtro selezionato

Atomizzatori elettrici portatili

Atomizzatori a batteria

Gli atomizzatori a spalla o i nebulizzatori portatili rappresentano una comoda e valida alternativa per l'utente che ha piccoli spazi da trattare, grazie alla loro ampia portata, che può arrivare fino a 10 metri.
Questi macchinari a spalla sono utilizzati quindi, dove lo spazio è molto ristretto e non permette il passaggio di un auto o un trattore.
Nel nostro catalogo vengono divisi tra Atomizzatori a scoppio, Atomizzatori a batteria e Atomizzatori elettrici.

Atomizzatori a spalla elettrici:

Un atomizzatore a spalla elettrico presenta alcuni vantaggi rispetto ai comuni modelli a spalla, questi infatti, per quanto possano essere comodi e leggeri, rischiano di affaticare la schiena se usati per un periodo prolungato.
I modelli elettrici invece sono decisamente più comodi e pratici, ed inoltre, grazie al sistema di alimentazione grantiscono un'ampia autonomia di utilizzo.


Come funziona un atomizzatore?

Questo strumento nasce per l'esigenza di spargere varie sostanze sulle piante.
Il materiale che si vuole "atomizzare" entra nello strumento sotto forma di liquido ad alta pressione all'interno di un anello di distribuzione dotato di diverse uscite, chiamate "lance di atomizzazione".
A causa dell'effetto della pressione il liquido fuoriesce sotto forma di piccole goccioline, che incontrando l'aria calda che viene immessa, evaporano velocemente, allontanandosi dallo strumento sotto forma di vapore.


Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Con una gamma di oltre 3 Atomizzatori elettrici portatili al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 53.40 a € 160.66

Ultimo aggiornamento 19/04/2024