Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Biotrituratori per trattore | a disco + martelli

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ā–ŗ Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ā–ŗ Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per a disco + martelli

filtri
Nessun filtro selezionato

Biotrituratori a disco con martelli

Il biotrituratore a disco con martelli macina gli sterpi ed i ramoscelli ad una dimensione facile da maneggiare e idonea per il compostaggio. La frantumazione del materiale riduce anche il tempo necessario perchĆ© si decompongano. La macchina ĆØ dotata di una tramoggia in acciaio di grandi dimensioni, in grado di ricevere anche rami e fronde molto voluminosi, senza una rilavorazione preventiva. Inoltre ha una grande capienza che permette d'inserirvi anche molto materiale alla volta.

Il rotore centrale ĆØ composto da ben 2 dischi in acciaio, saldamente accoppiati tra loro. Inoltre, questo apparecchio ĆØ dotato di 10 lame sminuzzatrici (o martelli) in acciaio temperato rotanti ad alta velocitĆ . La camera esterna di macinazione (la piĆ¹ grande e robusta della sua categoria) ĆØ di dimensioni proporzionate a quelle del rotore in essa contenuto. Essa ĆØ molto ampia e forma stondata. Garantisce ottima produttivitĆ , nonchĆ© la durata nel tempo del sistema.


Tutto per Taglio e lavorazione del legno . Con una gamma di oltre 8 a disco + martelli al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro ĆØ costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da ā‚¬ 1,139.05 a ā‚¬ 4,633.38

Ultimo aggiornamento 24/04/2024