Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Biotrituratori a trattore | a rullo

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ā–ŗ Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ā–ŗ Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per a rullo

filtri
Nessun filtro selezionato

Biotrituratori per trattore a rullo

In questa categoria proponiamo una vasta gamma di biotrituratori per trattore a rullo, i quali hanno il compito di ridurre in maniera molto netta il volume degli scarti - di medie o grandi dimensioni - prodotti dalla pulizia di campi o giardini. In particolare, il loro punto di forza ĆØ il trattamento di scarti di grandi dimensioni. Infatti, questa tipologia di biotrituratori ĆØ adatta per la macinazione di legna o rami molto voluminosi.

Si tratta di un macchinario molto semplice da utilizzare e mantenere. Inoltre, grazie alla possibilitĆ  di richiudere la tramoggia, il rimessaggio risulta semplice ed efficace, riducendo di molto lo spazio occupato. Tali strumenti si focalizzano sugli scarti prodotti dal taglio di alberi, cespugli o arbusti, specialmente se si tratta di vegetazione con molto fogliame o che tende a ramificarsi molto. Questo tipo di piante ed arbusti tende non a caso a generare residui molto voluminosi, sebbene non necessariamente si tratti sempre anche di grandi quantitĆ .

Tale tipologia di biotrituratori a trattore puĆ² contare su prodotti estremamente performanti e robusti, di rango finanche semi-professionale, in grado di funzionare grazie al rullo centrale in acciaio attorno al quale sono costruiti; quest'ultimo garantisce piĆ¹ robustezza ed una durata nel tempo impareggiabile.

Altra caratteristica da tenere in considerazione ĆØ la capacitĆ  di taglio di queste macchine, che ĆØ nettamente superiore a quella dei biotrituratori con rotore, in virtĆ¹ del fatto che questi strumenti funzionano a regimi di rotazione piĆ¹ bassi rispetto a quelli a rullo, e di conseguenza hanno una maggiore capacitĆ  di frantumazione durante l'impatto.

I biocippatori a rullo sono macchinari progettati per frantumare il legno, dimostrandosi eccellenti per la triturazione di materiale legnoso con un diametro che supera i 10 cm, realizzando a fine lavoro un cippato di grandezza di 3-4 cm. Nello stesso tempo peccano nella macinazione di fogliame o materiale organico molto piccolo, mansioni per le quali sono da preferire modelli di biotrituratore con un tipo di taglio a disco.

Per avere la possibilitĆ  di triturare anche foglie con i biotrituratori a rullo ĆØ consigliato di avere l'accortezza di mescolarle assieme a del legno o parti di legno di grande o medio spessore.


Tutto per Taglio e lavorazione del legno . Con una gamma di oltre 2 a rullo al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro ĆØ costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da ā‚¬ 2,167.05 a ā‚¬ 4,480.00

Ultimo aggiornamento 27/04/2024