Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Biotrituratori a scoppio cingolati | semoventi

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ā–ŗ Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ā–ŗ Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Biotrituratori cingolati semoventi

filtri
Nessun filtro selezionato

Biotrituratori cingolati semoventi

Il biotrituratore semovente cingolato ĆØ un macchinario professionale, adatto allo sminuzzamento di grossi quantitativi di scarti vegetali di diametro massimo 8 cm. Grazie al motore a scoppio ed alle lame di alta qualitĆ , il biocippatore a scoppio semovente permette di effettuare con estrema facilitĆ  tutte le operazioni di taglio.

Montato su un gruppo motore cingolato, lo strumento si rende idoneo a montare il modulo cassone in dotazione. In questo modo diventa possibile trasformare il proprio biotrituratore mobile in una pratica motocarriola con cassone ribaltabile, per trasportare il materiale appena triturato. Inoltre, proprio grazie alla sua semovenza su cingoli, questo prodotto consente di avere la massima aderenza anche su terreni piĆ¹ sconnessi.


Tutto per Taglio e lavorazione del legno . Con una gamma di oltre 11 Biotrituratori cingolati semoventi al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro ĆØ costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da ā‚¬ 2,786.06 a ā‚¬ 5,880.99

Ultimo aggiornamento 20/04/2024