Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Compressori per trattore AgriEuro

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori a trattore AgriEuro

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori a trattore AgriEuro

I compressori a trattore della gamma AgriEuro sono dotati di attacco a tre punti di tipo universale, adattabili a tutti i trattori sul mercato che montano un comune sollevatore.
Sono strumenti particolarmente apprezzati per le operazioni di raccolta delle olive o la potatura degli uliveti o di altre tipologie di frutteto.

I modelli di compressore per trattore proposti si differenziano tra loro per la produzione di aria compressa, che va dai 520 fino a ben 1600 litri/min. La sceltà dipenderà dal tipo e dal numero di accessori che si desiderano utilizzare collegandoli al macchinario.

E' tuttavia sempre consigliabile valutare l'acquisto di un compressore a trattore avente una produzione di aria superiore al proprio stretto fabbisogno, in modo tale da risparmiare sul carburante tenendo il proprio mezzo agricolo in funzione ad un regime di giri minore.


Tutto per Raccolta olive . Con una gamma di oltre 3 Compressori a trattore AgriEuro al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,558.21 a € 2,451.87

Ultimo aggiornamento 27/04/2024