Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Biotrituratori a scoppio | disco + martelli | Motore Briggs & Stratton

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ā–ŗ Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ā–ŗ Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Con motore Briggs&Stratton

filtri
Nessun filtro selezionato

Biotrituratori a disco con lame e martelli con motore a scoppio Briggs & Stratton

Il biotrituratore a scoppio a disco con lame e martelli con motore Briggs & Stratton riduce gli sterpi ed i ramoscelli ad una dimensione facile da maneggiare e idonea per il compostaggio. La frantumazione del materiale riduce anche il tempo necessario alla decomposizione. Esso ĆØ dotato di una tramoggia in acciaio di grandi dimensioni, in grado di ricevere anche rami e fronde molto voluminosi, senza una prelavorazione preventiva. Inoltre ha una grande capienza che permette di inserirvi anche molto materiale alla volta.Il punto di forza di questi modelli risidede sicuramente nel marchio del motore a scoppio, Briggs & Stratton, da sempre sinonimo di alta qualitĆ  ed eccellenti prestazioni.

Tutto per Taglio e lavorazione del legno . Con una gamma di oltre 3 Con motore Briggs&Stratton al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro ĆØ costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da ā‚¬ 719.83 a ā‚¬ 1,898.01

Ultimo aggiornamento 28/03/2024