Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Irrigazione Elettropompe per giardino e casa Pompe autoclave per uso domestico

Pompe elettriche autoclave – elettropompe per la casa – ideali per fornire acqua di servizio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Pompe autoclave per uso domestico

filtri
Nessun filtro selezionato

Pompe autoclave per uso domestico

Elettropompe Autoclave Domestiche

La comodità impagabile di un'elettropompa con autoclave per la tua casa

Le elettropompe autoclave servono a pompare l'acqua di servizio in tutta la casa in maniera automatica utilizzando fonti alternative come cisterne o barili, garantendo in tal modo un notevole risparmio per le famiglie.
In sostanza, l'autoclave consiste in un impianto che ha il compito di far aumentare la pressione dell’acqua potabile, in modo tale che sia superiore a quella presente all’interno della distribuzione locale. In questo modo, anche coloro che risiedono ai piani alti di un edificio potranno soddisfare il proprio fabbisogno quotidiano di acqua.

Per rendere più semplice la comprensione del funzionamento delle elettropompe autoclave è importante individuare i componenti della loro struttura, tenendo presente che si tratta di prodotti di rango hobbistico destinati ad utilizzi domestici.
Questa tipologia di impianto è caratterizzato da serbatoi chiusi contenenti aria in pressione. Una volta avviata, la pompa smuove l’acqua in modo tale da introdurla nel serbatoio. L’aria presente viene così compressa, incrementando notevolmente la pressione. Quando viene raggiunta la pressione massima supportata, la pompa si spegne in modo automatico e l'acqua fuoriesce dal rubinetto.

Nelle prossime righe verrà fornita una GUIDA VELOCE all'acquisto per la nostra gamma di elettropompe da giardino, utile ad individuare, in pochi e semplici passaggi, il modello piàù adatto alle proprie necessità. I nostri modelli includono pompe elettriche con motore monofase dei migliori marchi sul mercato, quali KARCHER, LAVOR e HYUNDAI.
Queste elettropompe per irrigazione svolgono il proprio dovere utilizzando fonti alternative come cisterne o bacini naturali. Molti di questi modelli consentono anche di approvvigionare acqua per la casa. 
Di seguito verrà illustrato come utilizzare nel migliore dei modi i FILTRI, grazie ai quali diventerà semplice attuare una veloce selezione dei prodotti.
I primi due filtri MARCA e PREZZO rappresentano valori soggettivi, mentre i successivi riguardano elementi che sono di natura tecnica.

  • La prima considerazione da effettuare riguarda la PORTATA MAX: parliamo di un filtro molto importante, il quale indica quanti litri di acqua la pompa riesce a movimentare. Tale dato ci suggerisce la performance della macchina, la sua potenza e la sua efficacia.
  • PREVALENZA MAX: la prevalenza indica la distanza fino alla quale sarà garantita la portata dell'elettropompa.
  • ALTEZZA MASSIMA DI PESCAGGIO: le pompe da giardino che proponiamo possono pescare acqua da fonti idriche anche da un'altezza di 7 o 8 metri. Tale dato influisce inevitabilmente sulla versatilità di queste macchine.
  • POTENZA ASSORBITA: indica la potenza del motore espressa in watt.

Tutto per Irrigazione . Con una gamma di oltre 12 Pompe autoclave per uso domestico al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 122.99 a € 420.03

Ultimo aggiornamento 16/04/2024