Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Erpice a denti - Serie media

Erpici a Denti Medi

Una gamma di erpici a denti di serie media, per un ampio ventaglio di utilizzi sul terreno



L'erpice a denti di serie media è un macchinario robusto e durevole, specifico per la raffinatura del terreno. Tale strumento consente una capacità di copertura del terreno inviadible, essendo capace di lavorare anche con piccoli trattori senza rinunciare alla propria efficienza.

L'erpice a denti medio può essere personalizzato con poche, semplici operazioni per adattarsi al lavoro ed al terreno su cui lo si andrà ad utilizzare. Il movimento che va a compiere può essere manipolato grazie ad un semplice sgancio rapido, che trasforma l'erpice da portato a trainato. In virtù di tale versatilità, lo strumento si rende perfetto come sminuzzatore di zolle e pareggiatore di superficie, ma anche per preparare il terreno ad una corretta semina priva di dislivelli, e senza rischio di ristagni dell'acqua. Utilizzando l'erpice di punta si avrà un effetto pettine più aggressivo, utile ad esempio se si vuole rimuovere un manto d'erba. Utilizzandolo dalla parte liscia si otterrà un effetto più uniforme, più delicato sulla superfice ed adatto allo spianamento.

E' bene ricordare che, grazie al suo doppio attacco ed ai suoi denti orientati, l'erpice a denti da traino può essere usato in maniera più o meno aggressiva sul terreno, offrendo l'opportunità di scegliere - ad esempio - quanti e quali strati di manto erboso da strappare. I denti sono bullonati singolarmente, orientabili e facilmente sostituibili.


Tutto per Lavorazione e cura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 3 Erpici a Denti - Serie Media al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 934.19 a € 1,098.04

Ultimo aggiornamento 28/03/2024