Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Erpici rotanti - Serie media

Erpici Rotanti Medi

Una gamma di erpici rotanti di serie media, per prestazioni di rango semiprofessionale



L'erpice rotante di serie media è un prodotto nato per la raffinazione del terreno, così da poter essere agganciato a trattori di medio-bassa potenza. Si tratta di un attrezzo agricolo di media potenza, adattabile alla maggior parte dei mezzi trattori in commercio ed in grado di lavorare su più tipi di terreno.

Dal design innovtivo, questo rototerra per trattore di serie media possiede ingranaggi di diamentro minore rispetto ai concorrenti, permettendo non soltanto di avere un assorbimento di potenza complessivo minore, ma di utilizzare più coltelli nello stesso spazio. strumento di robusta fattura, dotato di multiple protezioni per un utilizzo duraturo e sempre performante.

Si tratta di un macchinario assai robusto, ottimo per preparare il terreno per la semina, grazie ai coltelli con movimento rotatorio e verticale, in modo da renderlo facilmente penetrabile. Inoltre, sempre grazie all'azione delle lame, tale strumento è in grado di sradicare il manto erboso, senza limitarsi a tagliarlo.


Tutto per Lavorazione e cura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 15 Erpici rotanti - serie Media al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 4,294.51 a € 6,142.67

Ultimo aggiornamento 19/04/2024