Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Svettatoi e Forbicioni telescopici

Forbicioni e Svettatoi Manuali

Svettatoi, forbicioni e tagliarami: scopri il nostro catalogo



AgriEuro propone un'ampia gamma di svettatoi telescopici e tagliarami a segaccio, ovvero gli utensili più idonei al taglio dei rami ad altezze elevate.

Accanto a questi strumenti vengono proposti anche i forbicioni per potatura con manico, particolarmente utili nei piccoli lavori di potatura.

In particolare, all'interno del nostro catalogo sarà possibile scegliere tra le seguenti categorie di forbici da potatura e svettatoi:

  • Svettatoi telescopici professionali a forbice: sono senza dubbio la tipologia tecnicamente più avanzata di troncarami con asta di prolunga; questi svettatoi telescopici sono ad oggi gli strumenti più venduti tra le tante tipologie di tagliarami su asta lunga. Questo grazie ad una serie di migliorie e di caratteristiche tecniche che li rendono migliori e semplici da usare.

  • Svettatoi telescopici professionali a corda: si tratta probabilmente dei migliori svettatoi telescopici classici presenti sul mercato. Questi modelli di troncarami professionali su asta di prolunga sono i soli a presentare un riduttore di sforzo ad ingranaggi in acciaio, integrato nella testa, volto a ridurre lo sforzo rispetto ai normali svettatoi.

  • Forbici da potatura su asta di prolunga: di grande utilità nella manutenzione di giardini e siepi, queste forbici da potatura con manico sono concepite per raggiungere e tagliare quei rami che, lavorando con le classiche forbici per potatura, risulterebbero di fatto irraggiungibili.

  • Forbicioni troncarami su asta di prolunga: lo strumento di taglio per eccellenza, proposto nella sua versione più innovativa. Questo tagliarami a segaccio è infatti dotato di asta di prolunga telescopica.

Gli svettatoi:

Uno degli strumenti più utili per chi esegue la potatura.
Fondamentale per la potatura di alberi alti e difficili da raggiungere, assicurando ottimi risultati e il massimo della sicurezza.
Permette infatti di evitare di salire ad altezze considerevoli con scale, che spesso poggiano in bilico su terreni accidentati e irregolari, evitandoci il rischio di possibili cadute pericolose.
Come le forbici da potatura possono avere due tipi di lama: Bypass o Battente.
Possono anche avere diversi meccanismi di taglio, che possono andare da quello a leva a quello a cordicella.
Nel primo caso il taglio è provocato dalla pressione dell'impugnatura, mentre nel secondo il taglio è provocato da un tiro di corda eseguito dall'operatore.


Quali sono i marchi da tenere in considerazione?

Il catalogo può contare sulla presenza di nomi leader nella fabbricazione di forbicioni e svettatoi. Proprio come per altre tipologie di prodotto, scegliere un marchio serio, conosciuto e fidato vuol dire optare per qualità e sicurezza. I brand che si consiglia di tenere a mente qualora si decida di acquistare deiforbicioni troncarami:

Tutto per Potatura . Con una ampia gamma di 65 Forbicioni e Svettatoi manuali al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Svettatoi e Forbicioni telescopici di Fiskars, Castellari, Archman, etc

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 28/03/2024