Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Idropulitrici professionali trifase | 180-200 bar

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Idropulitrici professionali trifase (180-200 bar)

filtri
Nessun filtro selezionato
Le idropulitrici professionali trifase raccolte in questa categoria sono macchine idonee ai professionisti di diversi ambiti lavorativi come: cantieri edili, dove si ricercano valori di pressione e portata elevati, ambiti agrari e allevamenti, dove sono importanti alti valori di portata o tutte quelle situazioni professionali dove si richiedono massime prestazioni unite ad un'altissima affidabilità. Sono macchine destinate ad un utilizzo intenso e continuativo senza problemi di surriscaldamenti o cali di potenza che si potrebbero altrimenti verificare con macchine di livello inferiore.
La possibiltà inoltre di acquistare accessori come sonde sturatubi o lance sabbianti da la possibilità di utilizzare l'idropulitrice per lo sgorgo di tubazioni, fogne, lavandini, scarichi o come idrosabbiatrici per il lavaggio e la sverniciatura di lamiere, malte e vernici.
Le caratteristica peculiari delle idropulitrici trifase professionali sono, a seconda del modello:
  • Testata del gruppo pompante in ottone
  • Pompa assiale o in linea professionale
  • Pompe a bassi regimi di rotazione
  • Alta portata d'acqua
  • Pressioni di esercizio molto elevate
  • Sistema Total Stop temporizzato
Queste caratteristiche sono essenziali per distinguere una idropulitrice professionale 380v, infatti una testata del gruppo pompante in ottone è essenziale per una lunga durata e affidabilità della macchina anche dopo anni di utlizzo intensivo.
Un discorso a parte va fatto per la disposizione della pompa e il regime di rotazione: sono infatti caratteristiche da tenere in considerazione per capire il livello di gamma della macchina. Infatti una configurazione della pompa assiale o lineare professionale, o un numero di giri di 2800 RPM (giri/min) piuttosto che un numero di giri più basso 1450 RPM (giri/min) fanno la differenza tra macchine professionali standard o macchine di livello ancora superiore. Infatti le idropulitrici dotate di pompa in linea professionale e con un basso numero di giri (1450 RPM) si fregiano del rango "Industriale". Definizione che racchiude le idropulitrici Top di gamma adatte ad un utilizzo intensivo giornaliero con prestazioni ed affidabilità al massimo livello.

Nella categoria Idropulitrici professionali trifase sono raccolte le idropulitrici delle migliori marche tra cui:
  • Lavor
  • Comet
  • Annovi & Reverberi
  • Michelin

Tutte accomunate da ottime prestazioni e da una ricca dotazione di accessori che può varie a seconda dei modelli: esistono infatti modelli con lancia schiumogena, modelli con spazzole per grandi superfici, modelli con serbatoio per il detergente, con avvolgitubo o con tutto il necessario per il lavaggio dell'auto, ecc.
La portata delle macchine è variabile in base al modello, ma sempre ad altissimi livelli. Ricordiamo come la portata sia il dato più importante perché identifica, prima ancora della pressione, la potenza reale della macchina.
Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 25 Idropulitrici professionali trifase (180-200 bar) al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 599,00 € a 1.840,00 €
Leggi di più