Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Lavamoquette e lavatappezzeria Hobbistici

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Lavamoquette e lavatappezzeria Hobbistici

filtri
Nessun filtro selezionato

Lavamoquette e lavatappezzeria Hobbistici

Lavamoquette e lavatappezzeria Hobbistici

La moquette è una particolare tipologia di superficie in grado di assorbire ogni genere di sporco e polvere, la sua pulizia quindi diventa indispensabile.

Per pulirla però il classico metodo con acqua e sapone non è adatto, serve infatti utilizzare una macchina specifica, ovvero la lavamoquette. Con questo particolare attrezzo, è possibile eseguire una pulizia accurata ed efficace in totale autonomia.

Come funzionano

Come abbiamo detto, le lavamquette sono macchine progettate per un accurata pulizia dei tessuti, per fare questo viene utilizzata una miscela di acqua e detergente, collegata ad una specifica pompa, che all'occorrenza può anche nebulizzare il prodotto all'esterno.
Questa soluzione di acqua e detergente è in grado di sciogliere lo sporco, che viene immediatamente aspirato dalla lavamoquette.



Come sono fatte

Solitamente la struttura delle lavamoquette è composta da un fusto di raccolta, che rappresenta la parte centrale della macchina, e una serie di accessori in dotazione, per la pulizia di più generi di superfici.
Nel caso dei modelli hobbistici, i motori elettrici sprigionano una potenza che difficilmente supera i 1500 Watt, questo dato indica la potenza massima di aspirazione del motore, una potenza più che sufficiente per la pulizia di superfici domestiche.
Anche la capacità di raccolta del fusto stesso, varia in base alle esigenze e alla categoria di utilizzo, per le lavamoquette hobbistiche si trovano fusti che possono variare tra una capacità di 15 litri fino anche a 60 litri.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 7 Lavamoquette e lavatappezzeria Hobbistici al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 145.85 a € 295.31

Ultimo aggiornamento 19/04/2024