Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Taglio e lavorazione del legno Motoseghe Motoseghe a Scoppio Motoseghe da Potatura Professionali (30 - 39 cc)

Motoseghe da Potatura Professionali a Scoppio ► cilindrata da 30 a 39 cc

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Motoseghe da Potatura Professionali (30 - 39 cc)

filtri
Nessun filtro selezionato

Motoseghe da potatura professionali (30 - 39 cc)

Le motoseghe da potatura professionali (30 - 39 cc) sono piccoli macchinari studiati per essere utilizzati con una sola mano ma dotate di eccezionale potenza.
Il nostro catalogo include le motoseghe da potatura della giapponese Echo e della italiana IBEA.
Le motoseghe Echo si contraddistinguono per l'estrema compattezza del corpo macchina, con la classica impugnatura a ferro da stiro. Ciò le rende particolarmente indicate ai professionisti, anche grazie alle caratteristiche di leggerezza e potenza dei suoi modelli.
Le motoseghe da potatura professionali Echo infatti sono particolarmente semplici da sollevare, con barre fino a 30 cm per potature anche impegnative di rami di buon spessore.

I modelli prodotti prevedono sia la classica barra standard che la barra carving, cioè più stretta in punta per operazioni di precisione, al fine di evitare il danneggiamento dei rami vicini. Sono attrezzi impugnabili anche a due mani per le operazioni più difficoltose. I motori, che vanno dai 30 cc ai 39 cc e riescono a sviluppare grandi potenze. La tecnologia di tutti i modelli di motoseghe da potatura professionali è orientata al miglior rapporto peso/potenza, offrendo anche il miglior bilanciamento possibile.

IBEA, rinomato produttore italiano, offre le motoseghe professionali con il miglior rapporto peso/potenza della categoria. Tale dato consente alla casa produttrice di garantire sempre una coppia elevatissima anche al massimo sforzo, assicurando un taglio rapido e sicuro. Sono queste delle macchine concepite per la potatura degli alberi da frutto, offrendo esse una grande compattezza, e leggerezza unite alla notevole potenza erogata. La motosega IBEA risulta inoltre facilmente impugnabile con una sola mano, consentendo all'operatore di lavorare sempre con la massima efficienza e produttività.


Tutto per Taglio e lavorazione del legno . Con una gamma di oltre 6 Motoseghe da Potatura Professionali (30 - 39 cc) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 399.00 a € 419.00

Ultimo aggiornamento 16/04/2024