Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Motozappe a batteria

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Motozappe a batteria

filtri
Nessun filtro selezionato

Motozappe a batteria

Elettrozappa a Batteria

Quando può essere vantaggioso optare per una zappa con motore elettrico a batteria?

Le motozappe a batteria sono gli strumenti più compatti e maneggevoli sul mercato per la lavorazione e fresatura del terreno.
Si tratta naturalmente di strumenti pensati per un utilizzo su piccole superfici come aiuole ed orti domestici, necessitando di un terreno soffice e non pietroso.

Grazie alla ridotta dimensione e all'estrema maneggevolezza di un'elettrozappa a batteria, il lavoro in condizioni solitamente avverse alla fresatura - come la presenza di strettoie, alberi o aiuole - risulta facilmente eseguibile.

La ridotta autonomia legata alla durata della carica della batteria e la potenza adeguata ad uno strumento pensato per esigenze hobbistiche rendono questi prodotti ottimali per chiunque necessiti di un piccolo strumento da utilizzare nell'ambito del terreno domestico.

La pratica batteria a ioni di litio può essere ricaricata in qualunque momento, senza effetto memoria (non ha la tendenza ad esaurirsi dopo molte ricariche) per avere sempre un'ottima potenza.
Si possono acquistare inoltre batterie aggiuntive per disporre di una molto prolungata autonomia di lavoro


Modelli con o senza filo:

Al giorno d'oggi è possibile trovare sul mercato moltissimi modelli di motozappe a batteria, ognuno con diversi vantaggi e caratteristiche.
Uno dei principali aspetti che viene valutato per i modelli a batteria è la presenza di una batteria ricaricabile o di un filo da collegare alla più vicina presa elettrica.
Cosa cambia?
Una motozappa con batteria ricaricabile è prima di tutto comoda, visto che può essere utilizzata senza l'intralcio del filo di alimentazione.
Risulta inoltre, ecologica e molto silenziosa, non provocando quindi nessun fastidio a vicini o abitazioni nei paraggi.
L'unico svantaggio della batteria ricaricabile è quello del tempo di ricarica, che solitamente è molto lungo.
I modelli di motozappe a batteria con filo di alimentazione invece, garantiscono sessioni di lavoro più prolungate, ma necessitano della costante presenza di una fonte di elettricità nei paraggi del luogo di lavoro.

Le principali caratteristiche:

Le principali caratteristiche che deve possedere una motozappa a batteria per garantire un ottima qualità del lavoro sono:

  • LEGGEREZZA E MANEGGEVOLEZZA: Aspetti che uniti tra loro permettono un utilizzo semplice e agevole della macchina;
  • STRUTTURA DELLE FRESE: Ormai la maggior parte dei modelli consente di modificare la larghezza e la lunghezza delle frese, in modo da poter passare anche in spazi stretti e scomodi;
  • SICUREZZA: Un altro aspetto molto importante. In genere questi modelli dispongono di un doppio pulsante di sicurezza e una protezione in lamiera di acciaio, in modo da durare nel tempo.

Tutto per Lavorazione e cura del terreno . Con una gamma di oltre 7 Motozappe a batteria al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2022 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 160.48 a € 381.99

Ultimo aggiornamento 04/12/2022