Ampia gamma di
Macchine per la SanificazioneTutti i nostri
pulitori a vapore sono conformi alle normative europee in fatto di sicurezza, qualità e classi energetiche, con potenze di 1600W e 1700W.
I
pulitori a vapore Hoover sono elettrodomestici che non possono mancare a chi ha bambini piccoli o possiede animali. Infatti grazie al vapore generato,
questi pulitori sono in grado di uccidere il 99,9% di germi e batteri senza l'uso di prodotti chimici o detergenti aggressivi.
Le scope a vapore CAP1700D e CAN1700R si distinguono per l'estrema velocità di utilizzo, sono infatti in grado di generare vapore in soli
30 secondi dopo l'accensione. Maneggevoli e leggere sono molto utili in ambito domestico.
I
traini a vapore SCD1600 Steam JET e SCM1600 Steam JET Compact garantiscono entrambe una lunga autonomia, sono ideali per chi ha superfici ampie da trattare.
Ricchi di accessori questi elettrodomestici multifunzione sono in grado di garantire la massima igiene oltre che sulle superfici piane anche in quelle verticali o difficili come:
- Vetri e specchi
- Docce e cucine
- Tappezzerie
- Griglie del forno
- Punti difficili da raggiungere come rubinetti o fessure
Grande versaltilità infine per la scopa a vapore
Hoover Steam Jet SSNV1400.
Essa si distingue dagli altri pulitori dal fatto di essere 2 in 1, può infatti essere utilizzata anche come aspirapolvere senza sacco semplicemente pigiando un pulsante.
Con i suoi 1500W questa scopa a vapore garantisce grande rapidità di utilizzo, generando vapore in soli 30 secondi dopo l'accensione.
I
sanificatori professionali a vapore sono stati testati contro i germi Enterococcus hirae ATCC 1054, certificandone la sua efficacia di disinfezione.
La disifezione è un intervento un intervento mirato ad ottenere un coefficiente minimo di abbattimento della pressione infettiva, pari ad 5 log (99.999%). Riduce la presenza di agenti patogeni ad un livello di concentrazione inferiore alla soglia economica di danno diretto o indiretto per gli animali.
*Come da prEN 16615, pavimento in PVC, Macchina: SG 4/4 (Bocchetta pavimenti con lamelle, 30 cm/sec., massima pressione di vapore, VapoHydro al minimo) Germi testati: Enterococcus hirae ATCC 1054 Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 17
Pulitori e Scope a vapore - Sanificatori al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 71,00 € a 4.034,00 €