Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita
filtri
Nessun filtro selezionato

Scavapatate standard con scarico posteriore

Scavapatate standard con scarico posteriore in vendita;

Questa tipologia di scavapatate per trattore è composto da un vomero vibrante, che convoglia le patate e il terreno su una griglia oscillatoria che li separa, una volta effettuato questo passaggio i tuberi vengono depositati sul terreno attraverso uno scarico posteriore collegato alla griglia.
È possibile regolare la profondità di scavo tramite il punto di collegamento al trattore, per ottenere il miglior risultato possibile alla fine del processo.
In base alle sue dimensioni si rendono adatti allo scavo su diverse tipologie di terreno:

  • I più piccoli saranno adatti allo scavo delle patate novelle su terreni di dimensioni contenute, sia pianeggianti, che collinari;
  • I più grandi e robusti si presteranno meglio per operazioni più impegnative.

Come funzionano gli Scavapatate a trattore:

Con lo scavapatate per trattore a scarico posteriore le patate una volta separate dal terreno, subiscono prima un setacciamento, per essere separate dal terriccio e poi vengono depositate a terra tramite una pedana che li lascia dietro al trattore, permettendo alla macchina di continuare a scavare la fila lungo il suo tragitto di lavoro.
Le operazioni di raccolta potranno così avvenire in un secondo momento e con la massima facilità.
Queste caratteristiche rendono questo tipo di scavapatate estremamente funzionale, in quanto permettono processi di lavoro più semplici e veloci.


Tutto per Lavorazione e cura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 4 Scavapatate standard scarico posteriore al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2022 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 900.00 a € 1,113.18

Ultimo aggiornamento 01/10/2022
Leggi di più