Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Taglio e lavorazione del legno Spaccalegna Spaccalegna a trattore Spaccalegna ibrido verticali Elettrici + trattore

Spaccalegna idraulico Ibrido – Elettrico monofase – Attacco a trattore

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Spaccalegna ibrido verticali Elettrici + trattore

filtri
Nessun filtro selezionato

Spaccalegna verticali ibridi elettrici+trattore

Laddove alcuni spaccalegna verticali presenti nel catalogo AgriEuro supportano esclusivamente un'alimentazione tramite albero cardanico, i modelli inclusi nella categoria degli spaccalegna verticali elettrici+trattore si presentano come ibridi dotati di un motore idraulico che può sostituire la propulsione indotta dalle macchine agricole.

Questa specifica fascia di prodotti, in grado di includere modelli di spaccalegna sia domestici che professionali, è stata infatti pensata per quanti necessitino dell'alto livello di prestazioni garantite da uno strumento collegato ad un trattore, senza tuttavia rinunciare alla comodità di un motore elettrico qualora si renda utile utilizzare il macchinario spaccalegna in totale autonomia.

Tutto per Taglio e lavorazione del legno . Con una gamma di oltre 14 Spaccalegna ibrido verticali Elettrici + trattore al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,802.06 a € 3,947.49

Ultimo aggiornamento 28/03/2024