Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trinciaerba a martelli serie leggera per trattore – con spostamento idraulico

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Con spostamento idraulico - LEGGERE

filtri
Nessun filtro selezionato

Trinciaerba a martelli serie leggera per trattore - con spostamento idraulico

I trinciaerba con spostamento idraulico, a prescindere dalla larghezza di lavoro del mezzo o dalle sue prestazioni, costituiscono i modelli più consigliati grazie alla loro sporgenza rispetto al mezzo agricolo sul quale sono montati.
Le trinciasarmenti in grado di spostarsi - differentemente da quanto accade per quelle con attacco fisso - forniscono infatti una maneggevolezza di per sé superiore, la quale può rivelarsi determinante in caso di lavori che richiedano un alto grado di precisione.

Rispetto ad una trincia con spostamento manuale, una trincia con spostamento idraulico - seppur venduta ad un prezzo superiore - offre una fondamentale comodità: non sarà infatti necessario scendere ogni volta dal mezzo agricolo per impostare la distanza desiderata per il proprio strumento, ma basterà utilizzare l'impianto idraulico del trattore. E' dunque una prerogativa necessaria il possesso di un mezzo capace di supportare tale caratteristica.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 11 Con spostamento idraulico - LEGGERE al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,314.87 a € 1,857.08

Ultimo aggiornamento 26/04/2024