Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trinciaerba a martelli serie leggera per trattore – con spostamento manuale

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Con spostamento manuale – LEGGERE

filtri
Nessun filtro selezionato

Trinciaerba a martelli serie leggera per trattore - con spostamento manuale

I trinciaerba dotati di un sistema di spostamento manuale consentono di guadagnare sporgenze di lavoro di 60-70 cm rispetto alle ruote posteriori del trattore. La fuoriuscita dal trattore permette infatti di accostarsi meglio agli alberi, rendendo tali macchinari pù adatti nei terreni che necessitano di rifiniture su bordi e, in generale, di una manovrabilità superiore per i mezzi che vi operano .

A differenza di una trincia per trattore con spostamento idraulico, una trincia con sistema di spostamento manuale - a fronte di un minor costo - obbliga il guidatore ad impostare manualmente la distanza desiderata per il suo strumento, scendendo all'occorrenza dal mezzo agricolo e seguendo l'apposita procedura.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 16 Con spostamento manuale – LEGGERE al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,160.93 a € 2,102.24

Ultimo aggiornamento 25/04/2024