Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trivelle per trattore

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trivelle per trattore

filtri
Nessun filtro selezionato

Trivelle per trattore

Trivelle per Trattore

Un'ottima gamma di trivelle per trattore: quando si utilizzano?

Le trivelle con attacco per trattore agricolo rappresentano strumenti adatti ad una grande vastità di lavori, sia in ambito edilizio sia in ambito agricolo.
Le trivelle vengono utilizzate per creare fori nel terreno, più o meno profondi in base alle proprie esigenze. Ad esempio, possono essere sfruttate per piantare alberi da frutto, impilare pali di cemento o per creare le basi per una recinzione.

Le trivelle a trattore presentano prestazioni nettamente superiori rispetto alle mototrivelle a scoppio.
Infatti con le trivelle a trattore è possibile eseguire fori di dimensioni maggiori (anche fori da 45cm di diametro), mentre quelle a scoppio possono raggiungere massimo i 25cm di diametro.

Con l'utilizzo di questi macchinari ogni tipo di sforzo potrà essere ridotto al minimo, in quanto il grosso del lavoro verrà eseguito dal macchinario e dal trattore.

Scegliere la trivella per trattore agricolo che più soddisfa le proprie necessità richiede di prendere in considerazione la frequenza di lavoro destinata al macchinario, il diametro dei fori da effettuare, nonché il tipo di terreno da lavorare. Il catalogo include trivelle con e senza sistema idraulico.

Le trivelle presenti in questa categoria sono macchine semi-professionali, in quanto per potenza e ventaglio di utilizzi possibili non hanno nulla da invidiare alle altre trivelle presenti sul mercato, soprattutto grazie al rapporto qualità/prezzo ed al buon equilibrio tra prestazioni ed affidabilità.


Tutto per Lavorazione e cura del terreno . Con una gamma di oltre 2 Trivelle per trattore al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 921.11 a € 1,068.35

Ultimo aggiornamento 28/03/2024