Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita
filtri
Nessun filtro selezionato

Frese per trattore leggere con spostamento manuale

Zappatrici per Trattore Leggere con Spostamento Manuale

Perché optare per una zappatrice a spostamento manuale?



Le frese per trattore in questa categoria appartengono alla serie leggera e sono dotate di un pratico spostamento manuale. Sono disponibili in tre differenti larghezze (105 cm, 125 cm e 145 cm) con un peso che varia dai 150 fino ai 180 kg in base al modello.

Rispetto al classici modelli di frese per trattore con attacco fisso, grazie a questo dispositivo di spostamento tali macchinari possono essere utilizzati lateralmente rispetto al trattore - soprattutto in vigneti, frutteti ed oliveti - avvicinandosi più agevolmente alle piante e facilitando la loro lavorazione.

Nonostante si stia parlando della serie leggera, queste zappatrici sono caratterizate dall’elevato livello tecnico e straordinaria efficienza lavorativa. La robustezza progettuale e dei materiali impiegati si ottengono grazie alla cura nella produzione, che avviene interamente in Italia, a totale garanzia della qualità.

Il rotore inferiore è quello con schema classico dotato di 4 zappe per ogni flangia. L’albero cardanico viene fornito di serie su tutti i modelli (incluso nel prezzo).


Tutto per Lavorazione e cura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 11 Frese per trattore leggere con spostamento manuale al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2022 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,146.00 a € 1,916.26

Ultimo aggiornamento 28/09/2022
Leggi di più