Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Avviatori per batterie auto – avviatori portatili di emergenza per tutti i veicoli – sicurezza e affidabilità

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Avviatori di batterie

filtri
Nessun filtro selezionato

Avviatori di batterie

Avviatori di Batterie

I migliori avviatori di batterie sul mercato, ad un ottimo rapporto qualità/prezzo



In questa categoria il protagonista è il semplice avviatore per auto. Esso costituisce il prodotto d'eccellenza quando si tratta di risolvere imprevisti e situazioni complicate in maniera semplice ed efficace. L'avviatore per auto d'emergenza consente di far fronte a svariate esigenze. La nostra offerta prevede prodotti Telwin molto diversi tra di loro, in grado quindi di adempiere a molteplici funzioni.
Il Telwin Flash Start 700è un avviatore per auto portatile, piccolo e leggero che si avvale della tecnologia a super condensatori. Non è dotato di batteria e non necessita quindi di mantenimento, ma sfrutta l'energia residua della batteria per avviare i diversi veicoli. Questo permette l'avviamento anche a basse temperature e, addirittura, anche l'avviamento dei motori diesel a basse temperature.
Il Telwin Start Plus 6824 è un avviatore auto professionale in grado di avviare camion, ruspe e trattori a 24V e auto, furgoni, imbarcazioni e generatori a 12V. Questo avviatore auto portatile professionale è dotato di ruote e doppia maniglia per essere facilmente trasportato e, grazie alla sua avanzata tecnologia, non danneggia mai l'elettronica di bordo del veicolo. Questo modello è quanto di più performante si possa desiderare.

 

Ti forniamo in queste poche righe una GUIDA VELOCE all’acquisto di caricabatterie/caricatore batteria per individuare in pochi semplici passaggi il modello più adatto alle tue esigenze. 
Ti indichiamo infatti come utilizzare al meglio i FILTRI, grazie ai quali attuare una veloce quanto efficace selezione. Ti ricordiamo che su ognuno di essi potrai attuare molteplici selezioni. I primi due filtri, MARCA e PREZZO, rappresentano fattori soggettivi e non saranno oggetto di suggerimenti; ci concentreremo direttamente sui successivi, cioè quelli di natura tecnica. 

 

     

    • LIVELLO PRODOTTO: pesano l’intensità e la frequenza di utilizzo destinate al caricatore, e sarà quindi opportuno selezionare un livello sufficientemente alto a soddisfare il tuo uso;
    • TENSIONE NOMINALE BATTERIA: è senza dubbio uno tra i migliori filtri da utilizzare, in quanto filtrerà in un solo click la cerchia più ristretta di caricabatteria idonei per una specifica batteria, in base alla sua tensione di 6, 12 o 24V.
    • CAPACITA' BATTERIA MAX: la funzione di questo filtro non differisce molto dal precedente, e torna molto utile qualora si conosca la capacità massima della batteria da ricaricare. Ti ricordiamo che puoi selezionare anche più voci dallo stesso filtro per rendere la ricerca ancora più efficace;
    • FUNZIONE AVVIATORE : i caricabatterie con questa funzione possono fungere di avviatori di batterie dei veicoli e contraddistinguono tutti i prodotti di questa sottocategoria.

    • Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 6 Avviatori di batterie al miglior prezzo del web.


      Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 172.43 a € 1,042.95

      Ultimo aggiornamento 20/04/2024